Spedizione

Spedizioni assicurate al costo di 15 Euro effettuate su territorio italiano.

I tempi di consegna stimati sono nell’ordine dei 3-5 giorni lavorativi.

Ritiro in negozio

Il ritiro in negozio si intende presso il negozio di:

Vitali Giulio e Margherita e c. s.n.c
Piazza 3 Novembre n 5
Morbegno 23017 (SO)

Politica dei Resi

Effettuare un reso è molto semplice. Se non sei soddisfatto/a al 100% del tuo acquisto, puoi richiederne la sostituzione o il rimborso entro 15  giorni dalla data di consegna del tuo ordine, purché l’articolo sia completamente integro e senza alcun segno di usura.

I resi vengono accettati online unicamente per gli articoli acquistati direttamente su www.gvitali.it.

Se alla consegna del prodotto, sei incerto sul tuo acquisto si prega di tenere il prodotto nella confezione originale finché non decidi se desideri o meno di tenerlo. Tutti i resi devono essere in condizione ‘come nuovo’,  non lavati e mai indossati.

In caso di restituzione, assicurati che il prodotto sia ben confezionato e protetto da eventuali danni durante il trasporto.

Il rimborso dei prodotti acquistati come regali è richiedibile unicamente dall’acquirente originale; in alternativa possiamo offrire al destinatario del regalo un credito per l’acquisto di un nuovo prodotto.

Cambi merce

Se desideri cambiare un articolo acquistato, segui le istruzioni riportate nella sezione ‘Come effettuare un reso’. Il cambio può essere effettuato solamente con il medesimo prodotto di una misura o un colore differente. Se si desidera un prodotto differente, si prega di utilizzare lo stesso processo per restituire l’articolo per un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

Merci difettose

Vitali Giulio di Margherita e c. s.n.c.  si impegna a produrre prodotti di alta qualità, in linea con la sua lunga tradizione di eccellenza. Tuttavia, qualche volta possono verificarsi difetti di fabbricazione. Se pensi che il tuo prodotto presenta un difetto di fabbricazione non esitare a contattarci. Gli articoli danneggiati a causa di un utilizzo eccessivo o protratto nel tempo non sono da considerarsi difettosi.

 Tutti i gioielli indossati e usurati saranno rispediti al mittente.

Come effettuare un reso

Se desideri effettuare un reso scrivi un’email all’indirizzo di customer care:

info@gvitali.it  indicando il numero d’ordine, il nome del prodotto e i motivi del reso e aspetta la nostra conferma.

Se c’è qualcos’altro che vuoi far sapere a Vitali Giulio e Margherita e c. s.n.c. , scrivi nel modulo in modo leggibile il tuo messaggio.

Spedisci il reso al seguente indirizzo:

Ditta  Vitali Giulio e Margherita e c. s.n.c
Piazza 3  Novembre n 5
Morbegno 23017 (SO)

Una volta ricevuto il reso, Vitali Giulio e Margherita e c. s.n.c. farà il possibile per portare a termine la procedura entro 7 giorni lavorativi.

In caso di domande sul reso una volta rispedito il pacco, scrivici a info@gvitali.it .